Coaching online o in presenza: cosa è meglio

Sia con il coaching online che in presenza, ti offro tutto il supporto e la vicinanza di cui hai bisogno nel tuo percorso di crescita personale, emotivo, relazionale o professionale.
La scelta tra online o in presenza, dipende quindi solo da te, dalle tue necessità e, ovviamente, dal tuo indirizzo di abitazione.

Sessioni di coaching online

Gli incontri di coaching online sono perfetti se le tue giornate sono piene di impegni o se non abiti a Milano (la città in cui lavoro). Le sedute online ti offrono la flessibilità di partecipare da casa risparmiando il tempo e l’impegno degli spostamenti. Inoltre, ti garantiscono la massima privacy di un ambiente sicuro dove esplorare liberamente i tuoi pensieri e le tue emozioni.

Incontri di coaching al femminile in presenza

D’altra parte, le sedute in presenza offrono un’esperienza tangibile e coinvolgente. Il contatto visivo diretto e la presenza fisica permettono di stabilire un legame profondo e di ricevere un sostegno emotivo immediato. Potrai godere di un’atmosfera calda e accogliente, progettata appositamente per farti sentire a tuo agio e sicura.

Cosa ti consiglio tra sedute di coaching online o in presenza?

Scegliere quindi tra le due modalità dipende dalle tue preferenze personali e dalle tue esigenze specifiche.
Queste sono infatti le uniche variabili a cui ti consiglio di prestare attenzione per essere completamente a tuo agio nel processo.
Tradizionalmente gli incontri di questo tipo si sono sempre svolti in presenza. NEi miei differenze di successo tra le persone con cui lavoro online e quelle con cui lavoro in presenza. E’ infatti molto più importante che tu riesca ad arrivare al nostro appuntamento senza fare corse o sacrifici. La tranquillità che riesci a ritagliarti per essere pienamente presente all’incontro è il fattore più importante che deve guidare la tua scelta.